Cultura e tempo libero / Eventi

Commenta Stampa

Napoli, 10°Anniversario del Vintage Wine Bar


Napoli, 10°Anniversario del Vintage Wine Bar
26/09/2013, 14:25

NAPOLI - Solo i fuoriclasse indossano il 10! Il Vintage, lo storico win bar del Vomero in via Bernini 37 (piazza Vanvitelli) a Napoli, compie dieci anni. Per l'occasione i titolari, i fratelli Federico e Umberto Cibelli, invitano tutti i clienti “Vintage People” a festeggiare il decimo anniversario con una peculiarità: tutti coloro che indosseranno il numero dieci (sul viso, sulle spalle, sulla maglietta, sul cappello o indosseranno o avranno qualcosa cosa che richiami il numero dieci) brinderanno gratis.
“Con la flessione dovuta alla crisi molte attività hanno chiuso i battenti. - spiegano i fratelli Cibelli - Noi abbiamo scelto d'investire sul marchio e modificare l'offerta, mai a discapito della qualità, per andare incontro alle esigenze della clientela, ecco perchè ci considerano, dopo dieci anni dall'apertura, il primo e storico wine bar di Napoli. In questi anni abbiamo brindato con notissimi personaggi dello sport, con attori, cantanti, imprenditori e artisti di ogni genere, ma soprattutto con migliaia e migliaia di napoletani che ci hanno raggiunti, al Vomero, da ogni luogo della regione. Ecco perchè ci sembrava doveroso riconoscere l'affetto ricevuto in questi anni con una serata speciale”.
La “Festa del Dieci” comincia alle 19:00 con l'happy hour e prosegue con la disco in consolle gli storici dj resident delVintage: Daniele Tozzi e Giancarlo Cavallo. Una serata speciale per gente speciale. Una serata da numeri 10.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©