Cultura e tempo libero / Eventi

Commenta Stampa

NAPOLI ACCOGLIE I THE ADVENT


NAPOLI ACCOGLIE I THE ADVENT
17/01/2009, 13:01

Sabato 24 gennaio 2009 terzo appuntamento invernale con il festival “Play The Music”. Protagonista dell’ennesimo show targato International Talent al Golden Gate saranno The Advent vs Industrialyzer e la novità assoluta con il live di Brian Sanhaji. Padroni di casa i napoletani dj Deaf e Abnormal Boyz. Second room a cura di My Dreams & Hardfactory con il sound di Miss Djax, Krashnoize, Fabio Agostini e VitoAntonio

Grande attesa per il nuovo set preparato da Cisco Ferreira aka The Advent e Ricardo Rodrigues aka Industrialyzer, i due sono la novità assoluta del mercato discografico di fine 2008, come un progetto combo che ha fatto saltare l’attenzione di tanti addetti ai lavori. Prima la collaborazione per la svedese Drumcode, un release di techno pura, composta da cinque tracce divise in due parti: la prima “Duality” (DC 46), uscita ad inizio agosto, e “Solitude” (DC 46.5) uscita il primo settembre. Il sound è intriso da una vena old school techno affascinante ed adrenalinica che soddisfa la voglia di scatenarsi sia del grande pubblico che dei palati più difficili.
Si parla ancora di ritmi percussive con l’ep Knowledge uscito ad ottobre su Mbelektronik: due tracce che come evocano i nomi richiamano ai ritmi ancestrali della natura: ci si muove dal sound più essenziale di My World fino al groove vulcanico di Terra Nosa.
Tanta attesa per la prima volta a Napoli di Brian Sanhaji, il talento scoperto da Chris Liebing, che con il suo live sta proponendo un nuovo approccio alla musica elettronica.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©