Cultura e tempo libero / Teatro

Commenta Stampa

Napoli: al Tan "Riflette alla luna", recital di Patrina Di MArtino


Napoli: al Tan 'Riflette alla luna', recital di Patrina Di MArtino
08/11/2013, 10:30

NAPOLI - "Riflesse alla luna". E' il titolo del recital di Patrizia Di Martino in programma domani, sabato 9 novembre alle ore 21, al Teatro Area Nord di Piscinola a Napoli, in via Dietro la Vigna, 20. La Di Martino sarà accompagnata nella sua performance da Carlo Forni al pianoforte e Enzo Nini, ance e 'live electronics.
Il progetto "Riflesse alla luna" nasce nell'ambito della rassegna "Siti sonanti", dedicata al ricordo di Enzo Lucci dell'Otto Jazz Club.
Figlia di musicisti, Patrizia Di Martino inizia il suo percorso musicale da cantante e pianista, poi si avvicina al teatro diretta dai più noti registi della scena partenopea e non solo. E' protagonista di molti radiodramma, spot radiofonici, voce narrante per orchestra classica e jazz ed è impegnata anche sul fronte del doppiaggio. Recentemente è stata in scena con "Garage", regia di Lello Serao, "L’opera da 3 soldi", regia di Luca de Fusco insieme a Massimo Ranieri e Lina Sastri.
Da qualche anno è regista dei suoi spettacoli. Ha diretto, oltre alla prosa, tre opere liriche: "Elisir d’amore", "Mese mariano" e "Viaggio a Reims".

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©