Cultura e tempo libero / Spettacolo

Commenta Stampa

Napoli, al Teatro Posillipo “The Show & Friends”


Napoli, al Teatro Posillipo “The Show & Friends”
18/02/2011, 10:02

Dopo il successo di “The Show”, il teatro Posillipo rilancia la sua innovativa formula di cena spettacolo con la rassegna comica “The Show & Friends”.
Per quattro weekend, lo show musicale, ideato e diretto dall’attore Mimmo Esposito, con cantanti, ballerini, acrobati e l’orchestra dal vivo, si arricchisce di pillole di comicità con quattro mattatori della scena comica italiana: Rosalia Porcaro, in programma il 18 e 19 febbraio, Francesco Paolantoni, attesissimo il 25 e 26 febbraio, Paolo Caiazzo 4 e 5 marzo e il gran finale con Mimmo Esposito che gioca in casa l’11 e 12 marzo.
Ed è proprio Esposito, regista dello spettacolo, che racconta cosa vedrà il pubblico del teatro Posillipo: “Per quattro weekend, durante la cena, la nostra band, proporrà, con il suo inconfondibile stile, la grande musica italiana, mentre toccherà ai comici, i cosiddetti “friends” del titolo della rassegna, il gran finale di questo spettacolo che fonda il suo successo sul coinvolgimento e divertimento del pubblico”.
Dopo la cena spettacolo, che avrà inizio alle 21.30, le serate proseguiranno con la musica dei migliori artisti internazionali della console. In particolare, venerdì 18 febbraio la guest star della serata sarà la vocalist americana Julie McNight che, per l’occasione, riproporrà i suoi grandi successi, tra cui il super ballato hit “Finally”, con il quale la cantante nel 2001, agli MTV Dancestar Music Awards, ha guadagnato i titoli “Song of the Year”, “Best vocalist” e “Best live”. Sabato 19, invece, sarà la volta del dj Simon.S, un performer in grado di mixare e suonare contemporaneamente chitarra, batteria e tastiera elettrica. Negli Usa il suo show ha acquistato il nome di “Dj live concert”. Vincitore del Best Young dj Award 2005; del Best Talent 2009. Oggi è guest resident del “Club Parsi” di proprietà dell’ereditiera Paris Hilton, sua grande estimatrice. Per info e prenotazioni è possibile collegarsi al sito www.teatroposillipo.it (il locale è dotato di un parcheggio privato e di un servizio navetta).

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©