Cultura e tempo libero / Eventi

Commenta Stampa

NAPOLI: APERTO SABATO A RIVIERA DI CHIAIA RISTORANTE DI CUCINA SPAGNOLA


NAPOLI: APERTO SABATO A RIVIERA DI CHIAIA RISTORANTE DI CUCINA SPAGNOLA
30/06/2008, 11:06

Sabato 28 giugno alle ore 20.00 inaugurazione del nuovo ristorante spagnolo a Napoli, Riviera di Chiaia 90.  La nuova catena di ristorazione Olè Toro ha scelto la città partenopea per lanciare il franchising nazionale della cucina autenticamente made in Spagna. Non solo paella e sangria ma colori, musica e atmosfere calienti.
Parterre d’eccezione domani sera con l’attore Patrizio Rispo, un gruppo di flamenco  andaluso, l’imprenditore Giovanni Nappi e il manager Achille Muto.
Paella valenciana, fideua, cruji coques, chorizo, jamon de pata negra, queso, vini e cerveza spagnole di qualità e la nota sangria. Oltre quaranta posti a sedere, collegamento video con la principale discoteca della movida di Barcellona, musica spagnola e ballerine sivigliane,  pareti e soffitto dipinti di giallo e rosso, come i colori della bandiera spagnola e locandine originali delle maggiori plaza de Toros iberiche. In fondo al locale troneggia una cabesa de toro, trofeo di El Cid, il noto torero andaluso Manuel Jesus. Questo e tanto altro ancora è Olè Toro.
Tutti i piatti e le bevande arrivano direttamente da Madrid e riflettono le antiche ricette della tipica cucina spagnola, frutto di ricerche e di attenzione ai dettagli che la società ha rigorosamente perseguito. La novità della catena Olè Toro sta nell’utilizzo di materie prime e nella realizzazione dei piatti della tradizione spagnola.
Olè Toro srl  è una nuova società con sede in via Veneto a Roma costituita da Giovanni Nappi,  un giovane imprenditore campano con solide e variegate attività nel settore dei servizi alle imprese sia in Italia che in Spagna. In Italia la società “Servizi & Logistica” ha sede principale a Nola e cura i servizi di logistica, di domiciliazioni postali ed elettroniche, di supporto organizzativo e di segretariato alle imprese di tutta Italia. Una sua divisione, guidata dal manager Achille Muto, è attiva nel settore dello start-up, del pilotage e della commercializzazione di rilevanti brand. Olè Toro è dunque una ulteriore attività di un gruppo societario focalizzato sulle nuove aree di business.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©