Cultura e tempo libero / Eventi

Commenta Stampa

Napoli, arriva il Sea Sport Festival

Conferenza stampa di presentazione

Napoli, arriva il Sea Sport Festival
28/06/2013, 11:25

NAPOLI - Il SEA SPORT FESTIVAL è ormai alle porte. La kermesse, promossa dal Comune di Napoli – Assessorato allo Sport, si preannuncia come la più grande manifestazione sportiva del meridione e per due intensissimi giorni offrirà una vasta e variegata gamma di iniziative per tutto gli amanti dello sport e dello spettacolo.

Giovedì 4 luglio, alle ore 10.30 presso la Sala Giunta di Palazzo San Giacomo, Rossella Montagna e Cristiano Curti Giardina, organizzatori dell’innovativa manifestazione, presenteranno il programma di questa prima edizione.

Alla conferenza stampa saranno presenti la dott.ssa Pina Tommasielli, Assessore allo Sport del Comune di Napoli, il dott. Luciano Schifone, Consigliere Regionale delegato del Presidente per lo Sport e lo Spettacolo, Antonio Mastroianni, Presidente UISP Campania e Antonio Giordano, prestigiosa firma del Corriere dello Sport.

Un parterre di assoluto livello che dibatterà sul SEA SPORT FESTIVAL, un’iniziativa che si presta ad entrare di diritto nel gotha delle grandi manifestazioni sportive europee grazie alle innovative idee dell’organizzazione ed all’unicità della cornice offerta dal Lungomare di Via Caracciolo.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©