Cultura e tempo libero / Eventi

Commenta Stampa

Napoli, evento culturale 'Napoli. Diversa Mente' a via Chiatamone


Napoli, evento culturale 'Napoli. Diversa Mente' a via Chiatamone
11/12/2013, 12:14

NAPOLI - Uno spazio in cui si legge design, è questo il concetto che si vuole trasmettere all’evento creato da HOMmage rivista di arredamento contemporaneo  e Nabi Interior Design.
Il 12 Dicembre in Via Chiatamone 5/bis a partire dalle ore 19:00, si ospiteranno Architetti, Interior Designer, Imprenditori ed amanti del settore in un percorso  di suggestive ambientazioni con le novità dedicate al mondo dell’arredamento e non solo.
HOMmage si ispira alla cultura dell'abitare  e ci propone così uno stile di vita che si esprime nelle forme del design in una cornice creativa quale la location  Nabi, uno spazio che unisce sapientemente arredo e arte.
Vari i partner anzi le eccellenze del design in tutti i settori presenti alla serata
L’azienda storica Majorano S.p.a. che da sempre si occupa di illuminazione , l’atelier di alta moda Sposa Angela Solla che espone tre capi inediti d'haute  couture dal design raffinato con  accessori di lusso rigorosamente made in Italy"
La  BMW i3. ELETTRICA presentata da M. Car S.p.A. un design visionario che definisce ciò che sarà l'automobile del domani.
Infine esposizione quadri dell’artista Marco Coda.
Una particolare atmosfera deep house sarà creata durante la serata dal dj set firmato Gastek [Frole Records, Morris Audio, King Street Sounds] & Renato Avallone  con un dj set vinyl only.
Durante la serata i vini delle Cantine Fontenovella di Francesco Giugliano, azienda specializzata nella produzione di vini tipici irpini e sanniti accompagneranno i piatti raffinati di un Chef stellato italiano preparati con elettrodomestici  KitchenAid presentati da Rossana cucine, e i cioccolatini dell’azienda Dolce Idea di Gennaro Bottone che saranno serviti a fine serata.
Diversa Mente leit motive di innovazione, tendenza, arte e design per una serata ricca di emozioni.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©