Cultura e tempo libero / Spettacolo

Commenta Stampa

Napoli, Francesco Paolantoni è il superospite del teatro Posillipo


Napoli, Francesco Paolantoni è il superospite del teatro Posillipo
23/02/2011, 11:02

Dopo il successo di Rosalia Porcaro, continua al teatro Posillipo la rassegna comica “The Show & Friends” con l’attore Francesco Paolantoni, atteso venerdì 25 e sabato 26 febbraio. L'attore porterà in scena una galleria dei suoi personaggi comici più noti, dalla signora Lorena a Robertino, dal nonno multimediale a De Lollis, tanto per citarne alcuni. Una sorta di “amarcord della risata”.

Mimmo Esposito, protagonista e regista di “The Show & Friends”, dà qualche anticipazione dello spettacolo in programma il prossimo week-end: “Francesco Paolantoni sarà il nostro, attesissimo, superospite. Per gli amici del teatro Posillipo ha confezionato uno show su misura che prevede una galleria dei suoi successi. Salirà sul nostro palcoscenico per chiudere l’esibizione della nostra compagnia stabile. Così, dopo la musica dal vivo della nostra orchestra e le coreografie del corpo di ballo, la cena spettacolo proseguirà con le performance di Francesco, in
grado di dividersi perfettamente tra cinema, tv e teatro”.

Dopo la cena-spettacolo, che avrà inizio alle 21.30, le serate proseguiranno con selezioni dance in sintonia con lo spirito della serata, capaci di trasformare un salotto-palcoscenico in una pista da ballo fatta su misura per il popolo della notte sotto le stelle di Posillipo.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©