Cultura e tempo libero / Eventi

Commenta Stampa

Napoli, "L'estate è adesso": programma culturale e di spettacoli

Ospite d'eccezione Peppino di Capri

Napoli, 'L'estate è adesso': programma culturale e di spettacoli
22/07/2013, 12:24

"L'estate è adesso" è il programma culturale e di spettacoli che sarà presentato domani martedì 23 luglio alle ore 11 (precise) nella Sala della Giunta di Palazzo San Giacomo.
Parteciperanno alla conferenza stampa gli assessori comunali alla cultura e ai giovani Nino Daniele e Alessandra Clemente, quello regionale al Turismo Pasquale Sommese, l'assessore alla cultura di Salerno Ermanno Guerra, il Presidente della Commissione consiliare cultura Maria Lorenzi ed i Presidenti della Mostra d'oltremare e Terme d' Agnano Andrea Rea e Marinella De Nigris. Ospite d'eccezione Peppino di Capri
"L'estate è adesso" è il programma culturale e di spettacoli che sarà presentato domani martedì 23 luglio alle ore 11 nella Sala della Giunta di Palazzo San Giacomo.
Parteciperanno alla conferenza stampa gli assessori comunali alla cultura e ai giovani Nino Daniele e Alessandra Clemente, quello regionale al Turismo Pasquale Sommese, l'assessore alla cultura di Salerno Ermanno Guerra, il Presidente della Commissione consiliare cultura Maria Lorenzi ed i Presidenti della Mostra d'oltremare e Terme d' Agnano Andrea Rea e Marinella De Nigris. Ospite d'eccezione Peppino di Capri.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©