Cultura e tempo libero / Eventi

Commenta Stampa

Napoli, Musicalmente per Telethon 2013


Napoli, Musicalmente per Telethon 2013
05/12/2013, 12:16

NAPOLI - Lunedì 9 dicembre alle ore 11.00 presso la sede centrale di BNL di Napoli in via Toledo 126, è in programma la conferenza stampa di presentazione dell’undicesima edizione di “Musicalmente per Telethon”, il concerto promosso da BNL Gruppo BNP Paribas e dall’associazione Maggio della Musica, i cui proventi sono devoluti alla Fondazione Telethon per sostenere la ricerca scientifica per la cura delle malattie genetiche.
Alla conferenza stampa interverranno Giovanni Biscione, direttore Retail e Private Area Campania Nord di BNL Gruppo BNP Paribas,Michele Campanella, direttore artistico del “Maggio della Musica”,Rosario Totaro, direttore Mysterium Vocis, Valeria Rossi, presidente Associazione Polifonica della Pietrasanta, Father Russell Ruffino, parroco della Chiesa Anglicana di Napoli, e Sergio Meomartini, presidente “Amici del Maggio della Musica”.
“Musicalmente per Telethon” è in programma venerdì 13 dicembre alle ore 21.00 presso la Chiesa Anglicana di Napoli in via San Pasquale a Chiaia. Il concerto proporrà un repertorio di brani a tema prevalentemente natalizio, con l’esibizione di tre formazioni vocali tra le migliori in campo nazionale: il Coro di Pietrasanta, Mysterium Vocis e l’Ensemble vocale di Napoli. Costo del biglietto: 25 euro.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©