Cultura e tempo libero / Musica

Commenta Stampa

Napoli, presentazione "Voci dal Sud Summer Festival"

Uno degli eventi musicali più attesi dell’estate italiana

Napoli, presentazione 'Voci dal Sud Summer Festival'
16/07/2013, 10:14

NAPOLI - Torna “VOCI DAL SUD SUMMER FESTIVAL”, uno degli eventi musicali più attesi dell’estate italiana, di certo tra i più importanti festival del Sud-Italia, giunto ormai alla sua ottava edizione che sarà presentato lunedì 22 luglio alle ore 11,30 allo Spazio Nea di Piazza Bellini 59.

Con il direttore artistico Giuseppe Macchia, interverranno il sindaco di Sant’Arsenio Nicola Pica e il sindaco di San Pietro al Tanagro Domenico Quaranta. Inoltre, Andrea Mastandrea responsabile informativo del Banca di Credito Cooperativo Monte Pruno di Roscigno e Laurino, sponsor dell'evento, Giuseppe Stabile direttore artistico de "Mulini in Festa", e gli artisti Gennaro Tesone degli Almamegretta e Francesco Paolantoni.

 

Tantissime novità per questa edizione che per la prima volta propone attività sportive, un calendario teatrale e diventa itinerante. 38 gruppi tra big e band emergenti per una formidabile quattro giorni che coinvolgerà l’intera cittadina di Sant’Arsenio (Sa) in un caleidoscopio di eventi a 360 gradi.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©