Cultura e tempo libero / Eventi

Commenta Stampa

Napoli, “Serata sotto le stelle 2013”

Torna l’evento estivo della Lilt di Napoli

Napoli, “Serata sotto le stelle 2013”
08/07/2013, 13:06

NAPOLI - Torna il tradizionale appuntamento estivo con la solidarietà targata Lilt Napoli, la “Serata sotto le Stelle” edizione 2013. La data è quella di domani martedì 9 luglio, la location è la prestigiosa Villa Vittoriamessa generosamente a disposizione della famiglia Tagliamonte.

Motore dell’iniziativa, il Comitato Promotore della LILT partenopea coordinato da Eugenia Scarnecchia e composto, tra gli altri da Loredana Incoglia, Marina Leone, Emilia Chiariello Sorvillo, Paola Villani e Simona Gallipoli.

Protagonista della serata-spettacolo, con la sua band al completo, Maurizio Filisdeo, già socio benemerito della LILT, e la sua band.

L’evento, sponsorizzato da Idea Bellezza, ha spiegato il presidente della LILT di Napoli, il professor Adolfo Gallipoli D’Errico, sosterrà l’attività degli ambulatori di prevenzione oncologica gratuita.

“Com’è da tradizione  - ha sottolineato il professor Gallipoli – torniamo a riunire i tantissimi soci, amici e sostenitori per trascorrere insieme una piacevole serata nel segno della solidarietà. Un impegno solidale che ci consentirà di rafforzare il nostro impegno volontario nelle nostre sette strutture oncologiche ambulatoriali di Napoli e provincia ed in particolare nel poliambulatorio di Via S. Teresa degli Scalzi a Napoli”.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©