Cultura e tempo libero / Teatro

Commenta Stampa

Napoli Teatro Festival Italia - Al via la vendita dei biglietti


Napoli Teatro Festival Italia - Al via la vendita dei biglietti
14/05/2012, 14:05

Napoli Teatro Festival Italia, da mercoledì 16 maggio apre il punto vendita al PAN | Palazzo delle Arti Napoli mentre è già partita la vendita on line con una speciale offerta di lancio.

Per i primi giorni, fino al 25 maggio, sarà possibile acquistare a prezzi scontati gli abbonamenti e i pacchetti tematici: 55 euro invece di 80 per l’Abbonamento standard di 6 spettacoli a scelta, 40 euro invece di 55 per i Pacchetti tematici.

Il biglietto singolo ha un costo di 25 euro, il ridotto per Universitari e Over 65 15 euro.



È possibile acquistare i biglietti attraverso il circuito vivaticket (on line, punti vendita autorizzati e call center). A Napoli i maggiori punti vendita sono Box Office - Galleria Umberto I 17, Concerteria - Via Michelangelo Schipa 23, Concerteria c/o Feltrinelli Via S. Caterina a Chiaia 23, Il botteghino Via Antonio Pitlo 3, Promos - Via Massimo Stanzione 49.



Due i tipi di abbonamento: Standard con 6 spettacoli a scelta tra le diverse fasce e Universitari e Over 65 con 6 spettacoli a scelta tra le diverse fasce (per maggiori informazioni consultare il sito www.napoliteatrofestival.it nella sezione Ticket).

I Pacchetti tematici sono 4: Week end di apertura (7-10 giugno), Week end di chiusura (21-24 giugno), Focus Teatro Argentino e Focus Danza Israeliana, ognuno comprende 3 spettacoli a scelta.



Iscrivendosi alla newsletter si potrà usufruire di sconti fino al 40% e ricevere notizie e aggiornamenti sul Festival.



Tutte le informazioni sulla vendita e il Regolamento per i titoli di accesso è disponibile al sito www.napoliteatrofestival.it.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©