Cultura e tempo libero / Enogastronomia

Commenta Stampa

Nasce a Napoli il secondo Chocostore by Eurochocolate


Nasce a Napoli il secondo Chocostore by Eurochocolate
28/11/2012, 12:56

Sarà Napoli la seconda città dopo Perugia ad ospitare il nuovo format del Chocostore by Eurochocolate. Aprirà infatti Sabato 1 Dicembre presso Palazzo San Giacomo in Piazza Municipio il flag store a firma del piu’ importante evento europeo dedicato al cioccolato e a golosi prodotti ad esso ispirati. I locali erano in precedenza utilizzati dall’Urp-Ufficio Relazioni Pubbliche….e con un facile ed immediato gioco di parole sarà ora possibile fare Slurp!

Il test di Perugia ha dimostrato che il format funziona; Napoli non è stata scelta a caso: è infatti la città italiana con il più alto consumo di cioccolato” dichiara Eugenio Guarducci, Presidente di Eurochocolate. “Il Chocostore potrà dunque essere il punto di ritrovo ideale per i tanti napoletani appassionati di cioccolato ed ovviamente di Eurochocolate dove spesso, in questi 20 anni di iniziativeci ci sono venuti a trovare in massa. L’apertura del Chocostore di Napoli rientra in un programma molto ambizioso che vedrà questo concept commerciale espandersi nel 2013 anche in altre importanti città italiane.”

Al suo interno saranno disponibili tante idee regalo, grazie agli originali prodotti di Costruttori di Dolcezze by Eurochocolate: dalla mitica Cazzuola disegnata da Giulio Iacchetti alla Chocopirina di Matteo Ragni, dal Golosimetro di Paolo Ulian alle Chocopower di Odoardo Fioravanti, fino ai nuovissimi prodotti della gamma 2012: Faceciock, Mi Piace!, il pollice all’insù in cioccolato che riprende il più famoso simbolo del Mi piace di Facebook; Porca Miseria!, simpatico maialino salvadanaio che contiene “solo” dieci monetine di cioccolato ed ancora Me ne fa un etto?,il gustoso cioccolato artigianale dal packaging retrò.

Nel Chocostore partenopeo saranno presenti anche la linea merchandising Funny Choc con  specchietti, pettini, calcolatrici, penne, portapenne e portachiavi a forma di tavolette di cioccolato,  e la nuovissima linea iChoc con custodie per PC, tablet, cellulari e chiavette USB per essere in contatto con il mondo in modo più semplice, più veloce e soprattutto più dolce e, dulcis in fundo, Via le mani dal Vaso, la linea ufficiale di ceramiche Eurochocolate 2013, con una golosa colata di cioccolata.

L’apertura del Chocostore di Napoli sarà una sorta di anteprima a Showcolate, l’evento firmato Eurochocolate con il patrocinio del Comune di Napoli e della Camera di Commercio di Napoli ed organizzato in collaborazione con Progecta, in partenza Giovedì 6 fino a Domenica 9 Dicembre nella splendida cornice di Piazza del Plebiscito.

 

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©