Cultura e tempo libero / Mostre

Commenta Stampa

Nasce “Mercanti in viaggio”, Vintage nel castello delle rose

Mostra mercato Vintage, handmade, design, nuove tendenze

Nasce “Mercanti in viaggio”, Vintage nel castello delle rose
08/07/2013, 10:25

ROVATO - Il 5 e 6 Ottobre, all’interno della cornice di Castello Quistini a Rovato in Franciacorta, torna uno splendido mercatino Vintage & Handmade pronto a replicare il successo dell’edizione passata che ha registrato oltre 2000 ingressi e raccolto commenti molto positivi da tutti i partecipanti.

L’evento, dal titolo “Mercanti in Viaggio”, sarà un’immersione totale in un mondo retrò, fatto di oggettistica, abbigliamento e arredo rigorosamente in stile vintage. Tema principale dell’evento sarà il viaggio in ogni sua forma, con bauli, valigie, borse e cappelli protagonisti ma non solo, a “Mercanti in Viaggio” si potrà trovare oggettistica e arredo di design, dischi e vinili, usato, riciclo e artigianato.

“Mercanti in Viaggio” sarà un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati di moda, collezionisti e semplici curiosi che avranno la possibilità di visitare i magnifici giardini del castello tra labirinti di rose, giardini segreti, un giardino bioenergetico e il brolo dei frutti antichi, accompagnando il visitatore alla scoperta delle sale che per l’occasione vestiranno una scenografia d’altri tempi, iin perfetta sintonia con l’atmosfera del castello franciacortino.

L’inaugurazione è prevista Sabato 5 Ottobre alle ore 17,00 con aperitivo e musica dal vivo e proseguirà fino alle 22,00. Domenica apertura alle ore 10,00 fino alle 20,00.

Ingresso: 3,00 € (gratis bambini fino ai 12 anni)
Date e orari: Sabato 5 ottobre dalle 17,00 alle 22,00 / Domenica 6 ottobre dalle 10,00 alle 20,00

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©