Cultura e tempo libero / Viaggi

Commenta Stampa

Nasce una tv per operatori turistici


Nasce una tv per operatori turistici
15/07/2009, 19:07

E’ on line (www.tvbcampania.it) il sito di TVB Campania, la nuova linea di servizi per gli operatori turistici messa a punto da ITSMEDIA, divisione del Gruppo ITS specializzata in comunicazione, produzioni televisive e multimediali.

TVB, “Ti voglio bene” nello slang degli innamorati, è il brand scelto
Con il sito e un magazine, in edizione italiana e inglese, le proposte costruite da TVB, integrando tutti i settori delle filiere turistiche locali in offerte tematiche (dalle istanze più classiche o quelle di nicchia, fatte di curiosità e hobby) raggiungono i diretti interessati in Italia e all’estero, un pubblico motivato, spinto dalle passioni, ricercato al di fuori dei mercati classici dell’incoming.

TVB Campania, grazie ad un team specializzato in comunicazione multimediale e promozione del turismo, mette direttamente in contatto domanda e offerta turistica su segmenti nuovi. Tvb Campania agisce sulle motivazioni del viaggio aggregando appassionati con newsletter, direct marketing su mailing list specializzate e attraverso gli strumenti offerti dal Web 2.0 (social network, comunità amatoriali e professionali, in Italia e all’estero).

Le prime proposte di TVB Campania hanno raccolto l’interesse di numerosi operatori che hanno aderito all’iniziativa.

Entro l’estate le nuove offerte tematiche:

- Il Regno di Nettuno (alla scoperta dell’area protetta di Ischia e Procida)
- Fiori, che passione (gli itinerari tra la flora caprese)
- Sailwing (parapendio e deltaplano per sorvolare Cilento e Valle del Sele)
- Gothic Lolita (le nuove tendenze approdano a Napoli).
 

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©