Cultura e tempo libero / Eventi

Commenta Stampa

Natale d’inCanto al Bluestone: Special guest Cristina D’Avena


Natale d’inCanto al Bluestone: Special guest Cristina D’Avena
16/12/2009, 16:12


NAPOLI - Domenica 20 dicembre a partire dalle 17 il Bluestone apre le porte ai bambini di tutte le età trasformandosi per un intero pomeriggio in luogo incantato. Ospite d’onore di Natale d’inCanto Cristina D’Avena, la voce più amata dai bambini e non solo.
Sarà Cristina a firmare la colonna sonora di un pomeriggio speciale ripercorrendo insieme la storia dei cartoon e regalandoci da “ Magia di Natale”, titolo del suo ultimo album, qualche canzone senza tempo diventata ormai un classico della tradizione natalizia.
I nostri piccoli guidati dalla tata fatata Mary Robbins, lontana cugina di quella Mary Poppins di supercalifragilistichespiralidoso, viaggeranno sulle ali della fantasia tra musica, fiaba e magia.
E se è vero che a mille ce n’è di fiabe da narrar…. Mary Robbins ha scelto di raccontarne una dolce e romantica, un classico della Disney, Cenerentola; sarà la bella Cenerina insieme al principe e alle sorellastre a salire sul palco del Bluestone in una rappresentazione teatrale divertente e colorata.
Ma la magia di Mary Robbins che di sorprese ne ha tante continua: infatti, direttamente dal Polo Nord accompagnato dai suoi inseparabili aiutanti arriverà Babbo Natale.
Sul trono dorato Babbo Natale accoglierà sulle sue ginocchia tutti i bimbi che avranno così l’occasione di chiedere personalmente i doni al babbo più amato di tutti i tempi. Principesse, zucche e scarpette, elfi, renne e campanelli, colori, note che saltellano tra i personaggi dei cartoon, fiumi di cioccolata calda, caramelle, biscotti e tante leccornie, questi gli ingredienti per il Natale D’inCanto al Bluestone. Natale D’inCanto è un appuntamento di Natale a Napoli – Chiaia in Festa, il ciclo di eventi promosso dalla 1Municipalità del Comune di Napoli.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©

Correlati