Cultura e tempo libero / Eventi

Commenta Stampa

Nautica: al via il raduno Motoryacht di Imperia


Nautica: al via il raduno Motoryacht di Imperia
10/09/2009, 10:09


Il prestigioso 5° Raduno di Motoryacht d’epoca è l'occasione ideale per vivere un weekend fuori dal tempo. I visitatori potranno fare un tuffo nel passato, grazie alla possibilità di visitare i maestosi gioielli del mare. Queste imbarcazioni sono oggi molto di moda, sono infatti ricercate e talvolta contese per charter di sicuro indimenticabili. Al Raduno sarà anche possibile scoprire tutti i segreti dei grandi cuochi di bordo che saranno impegnati tra i fornelli nella Cook & Race, la gara di cucina in mare aperto. I vintage yacht saranno anche protagonisti della Gara di Regolarità e del Concorso di Eleganza. Momenti meravigliosi in cui storia e personaggi noti si incontrano grazie al loro amore per il mare. Una calda ospitalità è garantita dalla città di Imperia, grazie alle interessanti convenzioni alberghiere e ai gustosi menu marinari, che alcuni ristoratori hanno creato ad hoc per l’evento.
A rendere ancora più frizzante l’evento la presenza di alcuni volti noti della tv e del cinema italiano, come Monica Scattini, Beppe Convertini, Arianna David, Fanny Cadeo, Pamela Camassa e il fidanzato Filippo Bisciglia, ospiti del Dionea: il vintage yacht che anche Lapo Elkann ha scelto per le sue vacanze estive con la giovane e bella fidanzata. Ospite del V Raduno sarò inoltre la squadra di pallanuoto Rari Nantes Imperia, che ha appena regalato alla città la promozione in serie A1 e importanti armatori.
Un’occasione preziosa, ricca di numerosi eventi collaterali, che arricchiscono la manifestazione. A rendere vive e briose le serate altri momenti di spettacolo, musica e cabaret.
Una manifestazione da non perdere sulle coste liguri, in un territorio ricco di storia, fascino, cultura e bellezza!

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©