Cultura e tempo libero / Teatro

Commenta Stampa

Naviganti InVersi: Rassegna teatrale e presentazione Premio Città - Futuro


Naviganti InVersi: Rassegna teatrale e presentazione Premio Città - Futuro
29/10/2013, 10:32

ERCOLANO - Il teatro che nasce da una gestualità che diventa - da particolare - un momento quotidiano, della nostra vita, presente e non occasionale. Per questo la scelta di una conferenza stampa in data 29 c.m., lì nello stesso luogo dove da palcoscenico a sala conferenze regnerà comunque la sete di cultura, il teatro del Museo Archeologico Virtuale di Ercolano, sito in via IV Novembre 44, in provincia di Napoli. La conferenza avrà inizio alle 11.30 e vi parteciperanno Ciro Cacciola, direttore del Mav, Agostino Chiummariello, presidente di giuria,Ursula Muscetta, presidente dei Naviganti InVersi, Maurizio Capuano, vice-presidente dei Naviganti InVersi, Marco Serra, tesoriere dei Naviganti InVersi.
Saranno, inoltre presenti, Anna Calemme, madrina di Premio Città - Futuro, e vari altri testimonial, di cui uno a sorpresa.
Alla serata inaugurale del 3 novembre (alle ore 20,00) ci saranno come ospiti i ballerini dell'Accademia dello Spettacolo di Portici, diretta da Irma Cardano e Virginia Vincenti. Sarà presente la giuria composta da Enza Iaccarino, Vincenzo Merolla, MariaPaola Marino per la sezione "teatro", Irma Cardano e Virginia Vincenti per la sezione "danza" e Agostino Chiummariello, presidente di giuria.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©