Cultura e tempo libero / Letteratura

Commenta Stampa

Nelle librerie d'Italia l'omaggio alla signora Rosa Berlusconi: La piccola grande Rosa


Nelle librerie d'Italia l'omaggio alla signora Rosa Berlusconi: La piccola grande Rosa
10/05/2011, 12:05

ROMA - Un omaggio a Rosa Bossi Berlusconi, la mamma di Silvio Berlusconi che proprio dal Palasharp di Milano le ha dedicato un pensiero particolare nella giornata dedicata e tutte le mamme: “Le mamme sono l'amore più grande della nostra vita. Invidio con tutto il cuore chi ce l'ha ancora, ma sono sicuro che dall'alto la mia mamma mi guarda e mi protegge”. Ed ecco uscire nelle librerie d'Italia l'omaggio alla signora Rosa Berlusconi, La piccola grande Rosa, per i tipi Edizioni Segno, nota casa editrice con sede a nordest (Tavagnacco – Udine, Friuli Venezia Giulia)
“Edizioni Segno”. Il libro è in edizione limitata e numerata
e contiene anche molti inediti sulla figura di Silvio Berlusconi. Il libro, la cui autrice è la scrittrice Fiorella Turolli (biografa ufficiale di Fra' Elia) che ha intervistato a lungo la mamma del premier, trascorrendo molto tempo con lei e i suoi familari, è il frutto di colloqui face-to-face con la signora Rosa, di ore e ore passate a rievocare il passato, la sua grande fede, l'incontro con Padre Pio, e le profezie su suo figlio, futuro premier. Curioso il particolare secondo cui – stando al pronostico di Padre Pio – al premier non sarebbe accaduto mai nulla di grave fino a quando si sarebbe continuato a comportare correttamente. L'editore, Piero Mantero, è convinto che da questa pubblicazione “molti potranno trarne vantaggio e iniziare a valutare il premier e la famiglia Berlusconi attraverso gli insegnamenti della mamma Rosa”.

Dal libro emerge il ritratto e il carattere di tutta la famiglia Berlusconi, forgiato dai grandi valori di questa fantastica madre che, nonostante il drammatico periodo della guerra, ha saputo trasmettere ai suoi cari con abnegazione e forza d’animo.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©