Cultura e tempo libero / Tv

Commenta Stampa

Finisce l'idillio tra i due ex gieffini

Nicola a Federica del GF: "Sei solo una fallita"


Nicola a Federica del GF: 'Sei solo una fallita'
23/06/2009, 13:06

Ragazzi, oggi facciamo un po' di spettacolo": ha esordito così l'architetto Nicola durante la festa di Mediaset per il passaggio al digitale terrestre a Roma. E considerando l'abituale discrezione del "marzianetto", c'era da sospettare che sarebbe accaduto qualcosa di serio. Ma nessuno immaginava che sarebbe stato tanto serio. Dal palco, accanto a Barbara D'Urso, l'originale ragazzo di Brescia ha silurato la fidanzata Federica e l'ha insultata pesantemente. La storia iniziata davanti alle telecamere è così finita (rumorosamente) davanti alle telecamere.

All'origine dello sfogo di Nicola ci sarebbe stato un tradimento da parte dell'ex modella romana, che avrebbe passato alcuni giorni in compagnia dell'ex fidanzato senza dire nulla all'attuale. Che approfittando dell'occasione pubblica ha deciso di passare al contrattacco. Chiamato sul palco Gianluca, che aveva dato della "fallita" a Federica ricevendo in cambio una bicchierata, Nicola ha detto: "Questo ragazzo ha capito al volo chi è Federica. Federica - detto da me, vi garantisco, a malincuore - è una fallita nella vita ed è una fallita con gli uomini. E vi spiego i motivi. Da un mese e mezzo è tornata a Padova dal suo moroso che si chiama Antonello e da un mese e mezzo sta tirando per il cu** il sottoscritto".

Federica ha dapprima cercato di andarsene, poi ha chiesto la parola ma un incontenibile Nicola, che ha proseguito dandole della "maleducata, falsa e bugiarda" e gridato "io ho creduto nell'amore e loro mi hanno usato", le ha impedito di replicare. Così, si è sfogata con Visto: "Sono molto delusa, quasi schifata. Gli spettatori sul palco hanno assistito ad una scena molto brutta. Nicola ha preso in mano il microfono e ha iniziato a dire di tutto contro di me. Ha iniziato ad urlare, poi ha chiamato Gianluca Zito sul palco e ha ripetuto che lui aveva ragione quando nella casa mi aveva detto che ero una fallita con gli uomini. Mi ha accusato di averlo tradito con il mio ex, che a 31 anni mi faccio ancora mantenere dalla mamma, e poi ha continuato definendomi con aggettivi sgradevoli. Sono rimasta sconvolta da questa sua reazione, non me l'aspettavo. Sul palco ho deciso di non rispondere, ho trovato la sua uscita un gesto da disperato, da uomo senza carattere. Un comportamento da squilibrato". Ma non finisce qui: "Ho saputo che lui adesso mi vuole rovinare perché sostiene che vuole fare delle rivelazioni choc. Ma io non temo niente. Non ho niente da nascondere".

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©