Cultura e tempo libero / Tv

Commenta Stampa

Nicola Savino racconta la sua Isola


Nicola Savino racconta la sua Isola
07/04/2012, 15:04

Una puntata piena di sorprese quella de “Le invasioni barbariche” che ha presentato una scaletta d’eccezione prima di salutare i suoi spettatori per la pausa pasquale. Si inizia con uno spiritoso e quanto mai energico Dario Vergassola,tornato al fianco della Dandini nel nuovo programma di La7 “The show must go off” per arrivare ad una gran finale con il neo-conduttore dell’Isola dei Famosi Nicola Savino che lo scorso giovedì ha premiato Antonella Elia come vincitrice di questa nona edizione. Vittoria che lo stesso Savino ha confessato di non aspettarsi,ma che probabilmente, come ha ammesso nel corso dell’intervista ,ha permesso di vedere la showgirl sotto una nuova luce che palesemente è tanto piaciuta al pubblico.


Daria Bignardi ha quindi avuto la possibilità di ripercorrere le tappe della carriera di Nicola Savino, partito da tecnico del suono fino a diventare presentatore in prima serata di uno dei reality più seguiti in Italia ,sempre con la stessa umiltà che lo contraddistingue tanto nella vita privata che in quella lavorativa come testimoniano suoi due fraterni amici e colleghi Linus e Fiorello.


Un esame in cui è stato promosso a pieni voti lo speaker di radio Deejay,nonostante ci fossero grandi dubbi sulla sua capacità di gestire un programma così difficile in cui si ha spesso a che fare con showgirls capricciose e problemi tra i più svariati ,Savino è riuscito a far ricredere quanti non avrebbero mai scommesso su di lui ed ha consolidato il suo seguito di fans ancora più ammirati dalla sua eclettica verve.

 

Commenta Stampa
di Redazione J Gossip
Riproduzione riservata ©