Cultura e tempo libero / Eventi

Commenta Stampa

Un tripudio di colori e di stile

Nina Moric e Lele Mora ospiti della fiera "Ti sposo"


Nina Moric e Lele Mora ospiti della fiera 'Ti sposo'
27/10/2010, 09:10

Il 23 ottobre scorso Nina Moric è stata la testimonial di “Ti sposo”, la prima edizione dell’alta moda sposa e penultimo appuntamento della fiera organizzata da Minerva Eventi. Alla kermesse della moda non potevano mancare le sfilate, questa volta di Rita Creazioni di Portici e di Pinù Couture, ovvero Pino Miranda presentato da Gaetano Gaudiero con lo slogan “Niente regole, solo stile”.
Presente sul palco il manager dei VIP, Lele Mora, accompagnato dallo stilista Gianni Molaro. Hanno sfilato inoltre ventitre giovani ragazzi in costume da bagno, in concorso per le passerelle della moda.
L’affluenza del pubblico non è mancata, così come la presenza di decine di giornalisti e fotografi in cerca di curiosità da rilanciare nell’etere, sulla carta stampata ed on line. Fotografo ufficiale Antonio Gibotta, mentre il parrucco è stato affidato a Enzo e Franco Nocerino.
Il Polo Fieristico Vesuvio Expo, alle falde del Vesuvio, a pochi chilometri dalla città di Napoli, è stata una location suggestiva. Su una superficie di 150 mila mq si è confermata una vera oasi felice, completamente immersa nel verde, degna cornice di un evento diventato attesissimo.    
L’organizzazione della Minerva Eventi ha dimostrato qualità ed affidabilità al servizio dei clienti e delle aziende. Le sfilate sono state curate da Massimiliano Costabile e la comunicazione e media da Peppe Iannicelli e Concetta Voto.
Altro appuntamento al Polo Espositivo Zeno è previsto per l’inaugurazione di “Ercolano Antiquaria”, quinta edizione della Mostra mercato dell’Antiquariato, giovedì 4 novembre alle ore 17,30.
 
Nella foto: Patrizio Bianco, Nina Moric e Lele Mora.

Commenta Stampa
di Rossella Saluzzo
Riproduzione riservata ©