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NUANCE DECISE, TAGLI ASIMMETRICI ED EXTENSION ALL’AVANGUARDIA PROTAGONISTE DELLA SECONDA GIORNATA DI AESTETICA


NUANCE DECISE, TAGLI ASIMMETRICI ED EXTENSION ALL’AVANGUARDIA PROTAGONISTE DELLA SECONDA GIORNATA DI AESTETICA
10/11/2008, 09:11

 

Oltre seimila gli acconciatori che hanno partecipato, nella Sala Show, agli eventi in programma quest’oggi nel corso della seconda giornata della12esima edizione di ‘Aestetica’, il salone del beauty e del wellness in programma fino a domani alla Mostra d’Oltremare.
Sulla pedana si sono avvicendati alcuni tra i più importanti Hair Stylist nazionali. Performance e sfilate già dalle prime ore del mattino hanno attirato l’attenzione dell’esercito dei parrucchieri.
L’Hair Collection Show ha preso il via a colpi di phon, spazzola e forbici con l’azienda napoletana Charme & Beauty, sponsor per il settore tricologia della kermesse. Novantacinque nuove nuance presentate in passerella dagli acconciatori diretti da Franco Davide che non ha mancato di stupire la numerosa platea presente.  E poi ancora riflettori puntati sulle chiome con Camilla Albane, Ventaglio, Jerry Santoro, I Rastelli team, My Company e Vida Hair. Domani, nell’ultima giornata di Fiera, saranno protagonisti ancora i capelli. Sul palco quattro i gruppi che si alterneranno: It&Ly, CNA, Accademia Napoletana dell’Acconciatura, Ventaglio e Charme & Beauty.   Tra gli appuntamenti più affollati del pomeriggio la proiezione del videoclip della realizzazione della campagna pubblicitaria di Aestetica 2008. Ancora una volta gli organizzatori, Eventi Italia e Fiere di Parma, hanno affidato la cura degli scatti nelle ‘fatate mani’ di Stefania D’Alessandro, make up artist di fama internazionale. La ‘Venere d’Oro’, immortalata su manifesti, 6x3, brochure, biglietti e quant’altro, vuole lanciare a tutti un messaggio: ‘Napoli è una città d’oro’. Negli spazi dell’ente fieristico presentata anche una nuova linea di nail. Folla nella business zone quando ha avuto il via il lancio della nuova gamma di prodotti rivolti alla nail fashion. E’ nata infatti ‘Lady Nails’, nuovo marchio di Clarissa, leader nel settore ricostruzioni unghia.
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di Redazione
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