Cultura e tempo libero / Eventi

Commenta Stampa

NUNZIA MONASTERO E' MISS MAGMA VISCIANO


NUNZIA MONASTERO E' MISS MAGMA VISCIANO
05/08/2008, 09:08

Nunzia Monastero, bionda, occhi azzurri, 15 anni, di Torre del Greco, è stata eletta Miss Magma Visciano Credita nell’ultima tappa del concorso organizzato dall’associazione Nuova Arcadia.

Dietro le sue spalle Miss Magma Gambissima Banca di Credito Popolare, Rita Ciancio, gradino più basso del podio per Miss Cinema Istituto Petrarca, Bianca Sculco ex aequo con Miss Sorriso Carmela Romano.
Quinto posto Miss Mediterraneo a Iolanda Lieto, sesto posto Miss Eleganza Timbertrade per Marilena Esposito e a chiudere Miss Loveboat Deiulemar, Valentina Berno e Miss Simpatia Izzo Sinergy Francesca Marasco.
Tutte e sette le ragazze si sono guadagnate il diritto di accesso alla finale che si terrà a settembre.
Per quanto riguarda Magma Festival è stato Alberto Bergamasco con la canzone Sway di Michael Bublè ad aggiudicarsi la vittoria di tappa per la categoria editi.
 La doppia kermesse, condotta da Salvatore Perillo e Rossella Di Salvatore, per la regia di Giuseppe Di Salvatore, andrà in pausa per tre settimane “Il 30 agosto saremo a Casola di Napoli ed il 31 a Santa Maria La Carità – annuncia il direttore artistico nonché presidente dell’associazione Nuova Arcadia, Maria Luisa Serdonio – stiamo già lavorando per trovare la giusta location per la finalissima del nostro concorso che anche quest’anno è andato benissimo”.
I concorrenti che sono interessati a partecipare possono contattare il numero di telefono 3392993503.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©