Cultura e tempo libero / Tv

Commenta Stampa

Nunzia Sammarco è la nuova 'Ragazza We Can Dance'


.

Nunzia Sammarco è la nuova 'Ragazza We Can Dance'
28/09/2012, 14:01

Nunzia Sammarco è la nuova Ragazza We Can Dance, il concorso ideato da Dino Piacenti che ha lo scopo di 'scovare' nuovi talenti per la tv e che l’anno scorso  ha incoronato la venezuelana Indiana Santander che, dopo aver condotto per un anno il format ‘Glossy’ è arrivata tra le finaliste del concorso di Miss Italia di quest’anno. 

Nunzia ha 28 anni, è di Napoli e gestisce un bar tutto suo. In molti ricorderanno le sue vicissitudini sentimentali nella trasmissione di Maria de Filippi ‘Vero Amore’ ed in seguito come corteggiatrice di ‘Uomini&Donne’. Nella gara di ieri sera, al momento dell’esibizione, ha scelto la prova di conduzione durante la quale ha fatto la ‘meteorina’.

L’ultimo atto della kermesse, condotta da Piacenti e Diego Sanchez, è approdato, per il secondo anno di seguito al teatro Augusteo di Napoli. Tanti gli ospiti previsti, da Gigi Finizio a Guido Lembo, da Angelo di Gennaro a Patrizio Oliva e Fabio Brescia. A tutti è stato consegnato il premio "Napoli we can...".

La selezione di quest’anno ha avuto una marcia in più. È stata infatti anche un tour itinerante costituito da diversi appuntamenti che, oltre a promuovere la solarità e l'estro delle giovani partecipanti, hanno offerto la possibilità di visitare i luoghi più belli della regione Campania, scelti per le numerose tappe del concorso.

A tal proposito, la manifestazione ha vantato il patrocinio morale della Regione Campania e del Comune di Napoli proprio perché ha come obiettivo non solo la promozione del talento artistico ed espressivo delle giovani campane, ma anche la valorizzazione dei siti della regione che hanno ospitato i vari appuntamenti.

La vincitrice, oltre a firmare un contratto di un anno per il celebre format di Dino Piacenti, soggiornerà per una settimana a bordo della MSC Fantasia. 

 

 

 

 

Commenta Stampa
di Veronica Riefolo
Riproduzione riservata ©