Cultura e tempo libero / Eventi

Commenta Stampa

Nuove nomine nelle Guardie Ambientali d’Italia di Giugliano in Campania


Nuove nomine nelle  Guardie Ambientali d’Italia di Giugliano in Campania
11/02/2013, 11:16

Nel corso di una riunione del Consiglio Direttivo Provinciale dell’Associazione Guardie Ambientali d’Italia – Sezione Provinciale di Napoli è stato nominato nuovo Referente Comunale di Giugliano in Campania Fabio Abbate e il Coordinatore comunale del Gruppo Guardie Alfonso Parricelli.
L’indispensabile operazione scaturisce anche da una articolata attività di controllo dei roghi tossici che il Comando Provinciale attende di attuare sul territorio di Giugliano in Campania, comune che ha aderito al protocollo d’intesa siglato in Prefettura di Napoli ad ottobre scorso.
Bruno Mannelli, Presidente della Sezione Provinciale,  oltre a far pervenire i migliori auguri ai nuovi responsabili, ha sottolineato l’importanza di questa operazione che permette il prosieguo del completamento di un assetto organizzativo interno alla Sezione al fine di consentire una partecipazione massiva e democratica alle attività associative.
L’occasione della riunione del Consiglio Direttivo ha permesso di conferire anche altre nomine di portata provinciale all’Avv. Michelangelo Abbate Trovato quale Componente del Commissione Affari Legali e lo stesso Fabio Abbate quale Responsabile dei Rapporti Ecclesiastici.
Ci si augura che anche Giugliano in Campania possa intraprendere rapporti di collaborazione con questa organizzazione di volontariato la cui presenza sul territorio già conta decine di iscritti molti dei quali avviati alle attività di vigilanza, per maggiormente tutelare l’ambiente, e la natura in ogni sua forma.

Commenta Stampa
di Arianna Piccolo
Riproduzione riservata ©