Cultura e tempo libero / Spettacolo

Commenta Stampa

Polaroid e Gaga presentano la nuova moda 2011

Occhiali fotografici. Lady Gaga continua a stupire


Occhiali fotografici. Lady Gaga continua a stupire
07/01/2011, 18:01

Lady Gaga non smetterà mai di stupire. La cantante trasformista, ormai astuta nel manovrare le regole di Marketing, si è presentata all'International Consumer Electronics Show ,che si stà svolgendo a Las Vegas, con un paio di occhiali fotografici.
Il marchio di quello che potrebbe diventare l’oggetto di tendenza del 2011 . La multinazionale per lanciare il suo nuovo articolo non poteva scegliere una madrina migliore. Il sodalizio con la cantante è infatti giunto al suo secondo anno e non poteva che essere riconfermato dopo il successo ottenuto .
Tornando alla nuova invenzione, si tratta di un paio di occhiali da sole in grado di scattare foto e registrare video.
Per l’occasione è stata presentata anche una macchina fotografica, un modello nuovo che ricorda molto la vecchia Polaroid , tanto amata ma purtroppo uscita fuori produzione. Questa sarebbe in grado , come la precedente, di stampare foto all’istante ma con una tecnologia avanzata, totalmente digitale ed infine a salire sul palco è stata una stampante portatile compatibile con molti cellulari , con la quale sarà possibile stampare le foto scattate con il proprio cellulare.

Commenta Stampa
di Alessia Tritone
Riproduzione riservata ©