Cultura e tempo libero / Teatro

Commenta Stampa

OFF THE CUFF Il 5uinto elemento I Bugiardini al Centrale Preneste Teatro


OFF THE CUFF Il 5uinto elemento I Bugiardini al Centrale Preneste Teatro
12/03/2012, 11:03

I Bugiardini tornano in scena con Off the Cuff – Il Quinto elemento. Sarà questo il filo conduttore delle quattro serate, in programma il 9, 16, 23, 30 marzo presso il Centrale Preneste Teatro – via Alberto da Giussano, 58 – di Roma.
Più che un omaggio al cinema di Luc Besson, una battaglia contro l’oblio in cui i 4 rimasti pensavano di aver relegato per sempre il loro quinto compagno d’avventura. In ogni appuntamento con questa nuova stagione di Off the Cuff, sarete protagonisti di un viaggio unico che svelerà meriti, virtù e aneddoti di questi eroi misconosciuti che non hanno avuto il loro momento di gloria. Quattro le serate, quattro gli attori sul palco e naturalmente…un quinto elemento, che offrirà ogni sera incredibili e sorprendenti rivelazioni sulle origini della storia e dei Bugiardini.


“Off the Cuff – nessuna regola, nessun copione”: lo spettacolo di improvvisazione teatrale, ad alta interazione con il pubblico, della compagnia i Bugiardini. Sul palco quattro attori improvviseranno scene, situazioni o canzoni in continua collaborazione con il pubblico. Un musicista sarà pronto ad offrire in ogni momento il suo contributo di note improvvisate, sotto la guida di uno spietato presentatore. Al termine della serata, verrà proclamato il vincitore e chi tra il pubblico avrà scommesso su di lui potrà ricevere un omaggio che darà significato alla sua intera esistenza.


Off the cuff è un format originale dei Bugiardini in cui risate ed emozioni si fondono ogni sera in uno spettacolo diverso dal precedente , in maniera unica e irripetibile!
Qui presentano un format di improvvisazione teatrale creato da loro in cui il pubblico riderà fino all'inverosimile. Tempi comici e grande preparazione fanno di questa Compagnia di improvvisatori una delle più seguite a livello nazionale.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©