Cultura e tempo libero / Clubbing

Commenta Stampa

Officina, sabato la festa di presentazione V STAGIONE


Officina, sabato la festa di presentazione V STAGIONE
29/09/2011, 16:09

Sette nuove sezioni, centotrentasei appuntamenti: la quinta stagione teatrale di OfficinaTeatro sta per arrivare ed è ancora più ricca e ancora più imperdibile delle edizioni precedenti. Lo spazio artistico indipendente guidato dall’attore e regista casertano Michele Pagano e dal suo staff di artisti, supera se stesso ancora una volta ed anche quest’anno è pronto ad offrire al pubblico “Nuovi Stimoli”, ovvero una rassegna densa di grandi nomi, nuovi linguaggi, continue sperimentazioni. Sabato 1 ottobre, nell’officina di idee e talenti di via degli Antichi Platani, OfficinaTeatro, dunque, si (ri)presenta: dalle ore 20, infatti, sono tutti invitati alla grande festa di presentazione della stagione “Nuovi Stimoli” 2011/2012.
In agenda il teatro, ovviamente: con produzioni (fuori cartellone) di Officina e sedici appuntamenti con il più apprezzato scenario nazionale contemporaneo, da Margherita Di Rauso a Gea Martire; ma anche musica, cinema e scrittura per un mix che conferma Officina tra le realtà più vive, attive ed apprezzate della città.
E poi le novità dedicate agli scrittori emergenti, al teatro interattivo per bambini e al provocatorio “progetto escort”.
Per conoscere tutte le novità, dunque, l’appuntamento è con la festa, aperta a giornalisti, curiosi, amici e affezionati di Officina, in via degli Antichi Platani, dalle ore 20, a San Leucio.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©