Cultura e tempo libero / Musica

Commenta Stampa

Opening act “ Bia and the cloudy days”


Opening act “ Bia and the cloudy days”
30/05/2012, 14:05

Domenica 3 giugno il Kest’è del centro storico di Napoli si tinge d’internazionalità, ospitando dalle 21,30 il cantautore tedesco “Freeze” alias Bjorn Frahm che presenta il suo nuovo singolo “Are you ready to party?”.

Impegnato in progetti umanitari, Freeze ha portato la sua canzone “Beauty of our world” da Cuba ad Israele facendola tradurre in tutte le lingue per trasmettere il suo messaggio di pace e collaborando con artisti di fama internazionale come il figlio di Ringo Starr, attuale batterista dei Cold Play, Marla Glenn, Dick Heckstall-Smith, Randy Williams, Zak Starkey, Frank Norden. Il suo sound va dal pop-rock al soul, costantemente alla ricerca del mix perfetto tra groove e armonia.

Apriranno la serata i "Bia and the cloudy days”, un progetto nato a Napoli, sotto la direzione artistica dei Radical Kitsch, che guarda il panorama europeo, sia per l’ispirazione malinconica quasi nordica sia per la scelta linguistica dei brani, alcuni dei quali inediti, cantati in lingua inglese. L’after live sarà affidato invece al dj set Flap, electro drumn’bass.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©