Cultura e tempo libero / Eventi

Commenta Stampa

ORBEAT ED INTERNATIONAL TALENT INSIEME PER UNA TECHNO PASQUA


ORBEAT ED INTERNATIONAL TALENT INSIEME PER UNA TECHNO PASQUA
20/03/2008, 12:03

 

 

Naples Easter Electronic Festival, International Talent & Orbeat festeggiano insieme le cerimonie musicali pasquali.
 
Le due realtà organizzative più importanti del sud Italia s’incontrano in un evento esclusivo con una due giorni dedicata interamente alla musica elettronica. Un festival tutto nuovo nel suo genere: doppia location, notte & giorno, onde sonore che vibrano dalla musica minimale alla pura essenza della techno, con i migliori artisti della scena elettronica europea.
L’olandese Steve Rachmad, Markantonio, Lucio Aquilina e Roberto Biccari ad illuminare le stelle della notte al Duel:beat di Agnano, per poi lasciare entrare i raggi solari sulla console diurna guidata da Rino Cerrone, Danilo Vigorito, Joseph Capriati, dj Deaf, Massi DL, Abnormal Boyz e Atochi all' Old River Park di Caiazzo, in provincia di Caserta.
 
 
Regista scenico e manipolatore video del Naples Easter Electronic Festival sarà Giacomo De Luca aka Omino 69. All’Old River Park sarà presente anche un secondo stage, la “Chill Out Zone”, una sala di decompressione sonora con una ampia zona relax. In stretta relazione continua la collaborazione con la associazione “Il Pioppo” che sarà presente sul posto con i propri volontari insieme ad un presidio medico di prima assistenza allestito dall’Usl Napoli 1 ed una ambulanza. Un servizio bus è stato organizzato per chiunque voglia arrivare all’Old River Park senza auto, per poter così continuare il festival in tranquillità e senza rischi: la partenze alle 07.00  del mattino da piazzale Tecchio e piazza del Gesù.
 
 

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©