Cultura e tempo libero / Eventi

Commenta Stampa

OSCAR MULERO ALL'OLD RIVER


OSCAR MULERO ALL'OLD RIVER
02/07/2008, 17:07

Sabato 5 luglio terzo appuntamento per il "Play the Music Summer 2008 - Festival di Musica Elettronica e Arte Contemporanea", ideato da The Main Project, presso l’oasi naturalistica Old River Park (Castel Morrone – Ce).

 
Sulla scia del successo targato 1 giugno il festival torna ad occupare le ore notturne del casertano e si lancia alla vetrina nazionale con un tour che toccherà varie città italiane a cominciare dal 12 luglio allo storico Sferisterio di Firenze.
 
Guest star d’eccezione sabato 5 luglio all’Old River Park il dj campione d’Europa Oscar Mulero.
Resident del leggendario Tresor di Berlino e ospite dei più importanti festival del pianeta, Mulero ha inciso per etichette di culto come Audio Assault, Tresor, Tsunami e naturalmente la sua WarmUp.
 
Onori di casa per il fondatore della scena elettronica partenopea Rino Cerrone: le sue produzioni punk e funky lo hanno reso uno dei dj più apprezzati.  Mentre da non perdere il nuovo live del trio campano Abnormal Boyz
 
Da Cagliari, invece, il produttore Alessio Mereu, autore di uno stilo unico, ipnotico e ricco di groove.
 
Warm up: Matteo Spedicati, Atochi, Saimon & VR.

Regista scenico e manipolatore video del Play The Music Summer sarà Giacomo De Luca aka Omino 69.
 
All’interno del festival sarà allestita una Contest Area, un secondo stage dove si svolgerà la finale dell’ambito “Dj Contest Competition”, concorsi per giovani talenti elettronici: il vincitore suonerà nel main stage al Closing Summer Party previsto per il 6 settembre.
 
In più, ci sarà anche un terzo ambiente, “Green Area”, una sala di decompressione sonora con una ampia zona relax, refreshing point e ristoro. 
 
In stretta relazione continua la collaborazione con la associazione “Il Pioppo” che sarà presente sul posto con i propri volontari insieme ad un presidio medico di prima assistenza allestito dall’Usl Napoli 1 ed una ambulanza.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©