Cultura e tempo libero / Teatro

Commenta Stampa

«Palco libero al Trianon», due concerti e trasferta a Faenza


«Palco libero al Trianon», due concerti e trasferta a Faenza
21/09/2012, 16:31

Lunedì 24 e martedì 25 settembre gli ultimi concerti estivi di Palco libero al Trianon.

Poi un appuntamento in trasferta a Faenza per partecipare a Supersound. Sabato 29 e domenica 30 settembre Palco libero sarà presente al festival di musica italiana dal vivo per giovani emergenti con uno stand espositivo e con l’esibizione di alcuni dei “proprî” gruppi nello spazio delle Rete dei festival.

Ma la nuova rassegna musicale del teatro pubblico del centro antico, che dà spazio alle formazioni indipendenti napoletane e campane, non si arresta al mese di settembre: proseguirà, infatti, venerdì 5 ottobre prossimo, inaugurando la stagione 2012/2013 del Trianon con una serata speciale che vedrà la partecipazione di Charlie Gnocchi e Alessandro Greco di Rtl 102.5.

Lunedì 24 settembre si esibiranno Amigdala, NapoliExtraComunitaria e Altotas, con ospite il giornalista Jonathan Giustini dell’agenzia Carta da musica.

Martedì 25 settembre sarà, invece, la volta di R&Fusion, Beyond laugh e Napomunno, con la partecipazione Paolo Cobianchi di Generazione X dell’auditorium Parco della Musica di Roma.

Il teatro è climatizzato. Ingresso libero per il pubblico.

Palco libero è organizzato in collaborazione con il Mei - Meeting degli Indipendenti e il suo festival di musica italiana dal vivo per giovani emergenti Supersound di Faenza, al quale parteciperà direttamente il Trianon, la fiera del disco e della musica DiscoDays e il webmagazine specializzato Mayday news di Napoli, con il media partnering di radio Marte.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©