Cultura e tempo libero / Tv

Commenta Stampa

Lo avrebbero stabilità i discografici in barba al televoto

Paolini:"Ad Amici era già stata scelta Emma come vincitrice"


Paolini:'Ad Amici era già stata scelta Emma come vincitrice'
27/03/2010, 15:03

Il noto reality-talent di Canale 5 condotto da Maria De Filippi è da qualche anno (forse da sempre) accusato di essere un'autentica finzione e di confezionare veri e propri copioni da far recitare ai varti "studenti" che si esibiscono nelle diverse discipline. L'edizione di quest'anno, riempita di novità che ben palesavano il disperato tentativo della produzione di risollevare degli ascolti sempre più in calo, sarebbe stata pilotata fin dall'inizio.
La vincitrice del programma, infatti, sembra stata imposta da due importanti discografici già a nel febbraio scorso. A testimoniarlo, con intenzione di querela nei confronti di Mediaset, è il noto disturbatore televisivo Gabriele Paolini. Secondo l'uomo, infatti, ci sarebbe una registrazione effettuata tramite una fotocamera che incastrerebbe Charlie Rapino, Consulente Discografico” della “Universal Music Division Polydar” ed Alessandro Massara, Responsabile Discografico della Discografica “Universal music Italia”.
I due si sarebbero traditi durante una chiacchierata informale nel locale "La Casa del Jazz"; durante una rassegna organizzata dal giornalista del Messaggero
Marco Molendini. Peccato che, a registrare la conversazione di Rapino e Massara, ci fosse proprio l'onnipresente Paolini:"Emma vincerà. L’abbiamo imposta bene, siamo stati bravi"; il disturbatore televisivo, dichiaratosi in più occasioni fan sfegato del talent show, avrebbe infatti "catturato" questa cristallina affermazione pronunciata dall'insospettabile professore della scuola di Canale 5 Massara. Tutti i dettagli si possono leggere sul sito www.gabrielepaolini.com e, se si dimostreranno collegati ad una vicenda reale, potrebbe causare guai crossi a Maria ed ai suoi.

Commenta Stampa
di Germano Milite
Riproduzione riservata ©