Cultura e tempo libero / Letteratura

Commenta Stampa

Dopo il successo dell'anno scorso

Parte il laboratorio “inventa il tuo eroe”


Parte il laboratorio “inventa il tuo eroe”
15/10/2012, 21:14

NAPOLI-Continuano gli incontri targati Homo Scrivens. Sulla scorta dei laboratori già partiti l’anno scorso ovvero la Bottega della scrittura di Aldo Putignano, editore e coordinatore della compagnia della scrittura Homo Scrivens, e Giancarlo Marino  presso la libreria san Paolo,  la Bottega della scrittura di Pompei di Gianluca Calvino, e l’Officina della scrittura di Vincenza Alfano presso la sede di Homo Scrivens in via Santa Maria della Libera al Vomero. Parte adesso un nuovo dove protagonista sarà la scrittura.
La presentazione dei corsi si terrà venerdì  19 ottobre, alle 17:00 presso la Libreria San Paolo. Nella stessa giornata Claudio Calveri scrittore e  cultural planner e Aldo Putignano, dopo il successo dei loro lavori pregressi Immaginapoli e Napolicromie , titoli delle due antologie concepite come contaminazione tra letteratura e linguaggio fotografico, hanno ideato un mini laboratorio di scrittura creativa dove si prevede la costruzione di un Romanzo seriale con la creazione di un nuovo eroe.
Per iscriversi ai corsi o per avere maggiori informazioni ci si può collegare al sito della Homo Scrivens, oppure consultare la pagina Facebook della casa editrice  o ancora contattare gli organizzatori al seguente indirizzo mail: officinadellascrittura@gmail. com  e bottega@homoscrivens.it.

Commenta Stampa
di Simona Buonaura
Riproduzione riservata ©