Cultura e tempo libero / Tv

Commenta Stampa

L'ex hostess ha perso la nomination con Giovanna Rei

Parte 'La Fattoria', subito esclusa la Martani


Parte 'La Fattoria', subito esclusa la Martani
09/03/2009, 18:03

Nemmeno il tempo di mettere piede in Brasile e già ha dovuto fare ritorno in Italia Daniela Martani, la ‘pasionaria’ dell’Alitalia che, dopo una esperienza come concorrente al Grande Fratello 9, ha voluto ritentare con La Fattoria.
A scegliere di mandarla via i telespettatori, che le hanno preferito, con una percentuale del 75%, la bellissima attrice di Camera Cafè Giovanna Rei.
La quarta edizione del reality, presentato questa volta da Paola Perego e con Mara Venier come inviata, è ambientata in una fattoria brasiliana dove i concorrenti devono vivere come contadini; la prima puntata ha tenuto quattro milioni di spettatori incollati alla tv, con uno share del 21.55%.

I concorrenti sono in tutto quattordici. A contendersi il titolo, Fabrizio Corona, Marco Baldini, Marina Ripa di Meana, Ciro Petrone, Marianne Puglia, Morena Zapparoli Funari, Linda Batista, Carla Velli, Rocco Pietrantonio, Riccardo Sardonè, Tony Sperandeo, Barbara Guerra e, appunto, Giovanna Rei e Daniela Martani. I concorrenti sono divisi in due gruppi: i contadini, ai quali spetterà il lavoro nei campi, e la casta, ovvero i privilegiati che godranno di una lussuosa sistemazione con tutti i comfort e che, esenti dalla nomination, sceglieranno uno dei due candidati al televoto settimanale.

Daniela Martani, ex concorrente al Grande Fratello, aveva abbandonato la casa più famosa d’Italia per difendere il suo posto di lavoro in Alitalia. Speranza vana, che si è conclusa con una lettera di licenziamento da parte della neonata Cai. Dopo poche settimane la Martani ha deciso di riprovarci con un altro reality, ma nemmeno questa volta la fortuna le ha arriso.
 

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©