Cultura e tempo libero / Eventi

Commenta Stampa

PARTE LA NUOVA EDIZIONE DI MISS VALLE GAUDINA


PARTE LA NUOVA EDIZIONE DI MISS VALLE GAUDINA
05/08/2008, 09:08

Con la conferenza stampa di presentazione, tenutasi sabato scorso nella splendida cornice estiva del “Giardino del Sirius” di Montesarchio, è partita ufficialmente la V edizione di “Miss Valle Caudina”, il concorso regionale di bellezza diretto ed ideato da Jerry Brown.

All’incontro, moderato dall’addetto stampa Emmanuele Parente, hanno preso parte, tra gli altri, la reginetta in carica, Teresa Menditto, i conduttori della kermesse, Grazia Caruso e Joe Tequila, l’ispettrice di produzione della sede fiorentina dell’Art Studio Fashion Agency, Valentina Benassi, oltre ai rappresentanti istituzionali dei centri che ospiteranno la kermesse.
Quattro sono le tappe in programma quest’anno: il galà di apertura è previsto per l’8 agosto a Paolisi (Bn); poi la manifestazione si trasferirà a Frasso Telesino (Bn), il 10 agosto, e ad Arpaia (Bn), il 18 agosto, prima della finalissima di Cervinara del 21 agosto. In quell’occasione la giuria, composta da tecnici ed esperti del mondo della moda, del giornalismo e dello spettacolo, sarà presieduta da una madrina d’eccezione: Barbara Chiappini.
Già a partire dalla prima serata le concorrenti si daranno battaglia attraverso sfilate e specifiche prove per evitare l’eliminazione e poter continuare a coltivare il sogno di contendersi fino all’ultimo scettro e coroncina. La vincitrice poserà per il calendario 2009 di “Miss Valle Caudina”, accederà di diritto ai provini per un film di produzione locale, ed avrà l’opportunità di fare da testimonial pubblicitaria per alcuni prestigiosi marchi.
Nel frattempo, fervono i preparativi per mettere a punto gli ultimi dettagli necessari alla realizzazione di un concorso che, di anno in anno, rafforza sempre più la propria fama di talent scout. Le aspiranti miss interessate a seguire le orme di Raffaella Fico o Eleonora Arganese hanno ancora due giorni a disposizione per cercare di prender parte alle ultimissime sessioni dei casting, attraverso cui verranno selezionate ufficialmente le partecipanti all’edizione 2008 del concorso.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©