Cultura e tempo libero / Eventi

Commenta Stampa

PARTONO I SABATO DEL GAMBRINUS CON LA CENA-SPETTACOLO PARTENOPEA


PARTONO I SABATO DEL GAMBRINUS CON LA CENA-SPETTACOLO PARTENOPEA
07/10/2008, 13:10

 

Si accendono le luci sul palco del Gran Caffè Gambrinus! Da SABATO 18 OTTOBRE 2008 inizierà la stagione di cene-spettacolo 2008/2009 dal titolo GRAN CAFE’ CHANTANT GAMBRINUS con POETANDO SU NAPOLI, protagonista ANTONIO CASAGRANDE.
 
Una serie di appuntamenti imperdibili e molto diversi tra di loro. Da ottobre 2008 ad aprile 2009 si alterneranno sul palco dello storico salotto partenopeo i protagonisti del teatro come Antonio Casagrande e Maurizio Merolla, ma anche musicisti come Marco Zurzolo, Mauro Squillante, Monica Sarnelli o Mario Maglione.
 
E per scoprire tutti i grandi nomi che si alterneranno durante i prossimi mesi al  GRAN CAFE’ GAMBRINUSmercoledì 8 ottobre 2008 – dalle ore 11.30 – appuntamento alla conferenza stampa di presentazione, proprio presso lo storico salotto letterario di Napoli.
Presenti alla conferenza il giornalista Michelangelo Iossa (moderatore), Maurizio Merolla (direttore artistico) e Carolina Sergio (Gran Caffè Gambrinus) oltre ad alcuni dei protagonisti delle imperdibili cene-spettacolo.
 
A presentare i vari artisti in un’atmosfera elegante e ricca di costumi ed elementi scenografici evocativi, sarà l'attore MAURIZIO MEROLLA, direttore artistico della rassegna, nel suo congeniale ruolo di 'gagà', Gastone e  viveur del Cafè Chantant.
Una novità voluta dagli intraprendenti fratelli Antonio e Arturo Sergio: gli spettacoli trasporteranno gli spettatori nella magica atmosfera degli storici saloni del locale più famoso d’Italia: il Caffè Gambrinus

GRAN CAFE’ CHANTANT GAMBRINUS coniugherà due piaceri irrinunciabili: il divertimento degli spettacoli e il gusto della buona cucina partenopea!

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©