Cultura e tempo libero / Tv

Commenta Stampa

Arrivano le prime indiscrezioni del game di Rai Due

Pechino Express: il reality vinto dai Pizza?

Reality House ha monitorato i tweet dei concorrenti

Pechino Express: il reality vinto dai Pizza?
15/10/2012, 18:44

Pechino Express è sicuramente il  prodotto della famiglia dei reality che si presenta in modo diverso dagli altri ovvero che può offrire al telespettatore non solo quella morbosa voglia di voyeurismo ma anche l’opportunità di scoprire Paesi lontani attraverso le avventure dei concorrenti. Nel caso di Pechino ben tre: India, Nepal e Cina.
Gli appassionati della trasmissione televisiva ogni giovedì sintonizzano la tv su Rai Due per seguire le avventure dei loro preferiti e sperare che la loro partecipazione non finisca là.

Come ogni gioco che si rispetti c’è in gioco una coppia vincitrice e siccome il reality non è in diretta, per cui ad oggi i giochi già son fatti, ci si interroga su quale potrebbe essere la coppia  vincitrice e magari si prova a scoprire anche in anticipo il loro nome.
Dal web infatti arriverebbe il nome dei vincitori : la coppia padre e figlio ovvero i Pizza l'unica coppia in gara di non famosi.

Nella puntata appena trasmessa la coppia aveva vinto la prova immunità che gli ha permesso di visitare a bordo di un elicottero lo Himalaya.
Nel promo della prossima puntata, invece, si vede la coppia Barù-Costantino della Gherardesca e Simone Rugiati e fidanzata Malvina dichiarare proprio guerra alla coppia formata da padre e figlio.
L’indiscrezione lanciata da  Reality House sarebbe stata rilevata  proprio da alcuni twitter lanciato di Marco Pizza che non solo ferma i tweet  dal 6 giugno al 27 luglio. Inoltre il 27 luglio scrive un Tweet che sembra più di un indizio: @alesampaoli a quanto pare questo portafortuna ha funzionato!! Come vaa?
Inoltre Reality House ha monitorato anche i tweet del presentatore Emanuele Filiberto e degli altri concorrenti , Emanuele Filiberto ha twittato dal 18 giugno al 21 luglio utilizzando sempre il medesimo client (WhoSay) e poi twittando con “Twitter per iPhone” il 25 luglio. Probabilmente, dunque, il 21 luglio era la data di fine riprese

Commenta Stampa
di Simona Buonaura
Riproduzione riservata ©