Cultura e tempo libero / Cultura

Commenta Stampa

PER IL "NAPOLI PRIMA E DOPO" IL 22% DI SHARE


PER IL 'NAPOLI PRIMA E DOPO' IL 22% DI SHARE
26/07/2008, 14:07

 

Grande successo per “Napoli prima e dopo”. Il programma televisivo ha realizzato il 22% di share. Rispetto all’anno scorso si sono registrati ben duecentomila telespettatori in più. Ad apprezzare la trasmissione andata in onda, ieri sera in prima serata, su Rai Uno, sono stati ben 3 milioni 750 mila. <A dispetto delle grandi partenze, a dispetto dei ventimila italiani sulle strade – ha dichiarato il direttore artistico del programma Pino Moris – “Napoli prima e dopo” ha vinto la sua sfida anche in questa 26esima edizione. Sono felice di questa importante conferma. E’ un dato che vuole essere finalmente un rilancio per la nostra città. I vertici Rai hanno molto apprezzato il risultato raggiunto e lo spot creato in omaggio a Napoli, che presto verrà tradotto in inglese per essere diffuso in America>. “Napoli prima e dopo” è stato anche il programma, in prima serata, più visto di ieri in confronto a tutte le atre reti: più di 1milione di telespettatori, poi, rispetto a “Ciao Darwin” in onda su Canale 5.
 
Commenta Stampa
di Giancarlo Borriello
Riproduzione riservata ©