Cultura e tempo libero / Cinema

Commenta Stampa

PER LINDSAY LOHAN CI VUOLE LA "GALERA"


PER LINDSAY LOHAN CI VUOLE LA 'GALERA'
28/01/2008, 15:01

La ventenne Lindsay Lohan, al primo posto nelle classifiche dell'agenzia di scommesse William Hill, come vip che verrà ospitata dalle patrie galere nell'anno appena iniziato, e candidata ai poco gratificanti premi Razzies come peggiore attrice, intanto deve rimediare ai guai combinati nel precedente.
La condanna, anzi le due condanne, per guida in stato di ebbrezza e sotto l'effetto di stupefacenti sono state commutate in 80 minuti di detenzione e in 10 giorni di servizio sociale. Dopo aver passato alcune giornate a prestare servizio presso la croce Rossa americana, la giovane attrice dovrà effettuare ancora due giorni al pronto soccorso di un ospedale americano, di cui ovviamente non si conosce il nome, e altri due turni di quattro ore all'obitorio.
La notizia è stata diffusa dal suo avvocato Blair Berk: il percorso dovrebbe garantire all'attrice il modo di comprendere i danni reali provocati dall'ebbrezza al volante.
Intanto il 2008, nel nostro paese, l'ha già incoronata reginetta del gossip, grazie alla sua brevissima, ma pare intensa, liason con modello italiano Alessandro Di Nunzio e alle foto che la ritraggono in compagnia di Dario Faiella, figlio del cantante Peppino di Capri, e di Edoardo Costa.
Tre conquiste in sole 24 ore di permanenza a Capri, un bel record, non c'è che dire.

Commenta Stampa
di Serena Riviezzo
Riproduzione riservata ©