Cultura e tempo libero / Eventi

Commenta Stampa

Pernigotti Spa e The Dark Zone, musica e cioccolato a Cinecittà World


Pernigotti Spa e The Dark Zone, musica e cioccolato a Cinecittà World
20/09/2018, 12:42

Gli spettacoli e le attrazioni programmate per il 7 ottobre a Cinecittà World di Castel Romano promettono un week end all’insegna di musica, divertimento e golosità. Saranno presenti presso il noto parco tematico romano dedicato al mondo della TV e del grande schermo, diversi ospiti, show e attrazioni per un fine settimana fuori dal comune. Tra questi, spicca la postazione mobile di Pernigotti Spa, marchio storico nella produzione del cioccolato, che offrirà al pubblico la possibilità di gustare le nuove ricette e i classici dolci che hanno fatto la storia della gianduia italiana. Presso il Teatro 1 i The Dark Zone, tribute band dei Pink Floyd, riproporranno le note e le sonorità indimenticabili delle leggende del rock inglese, con un concerto dedicato agli appassionati dello stile unico della band di Londra. L’apertura delle attrazioni a tema Horror darà inizio al mese di Cinecittà World dedicato a Halloween, con una serie di spettacoli e show ispirati al cinema dell’orrore. Un’offerta ricca e molto interessante per le famiglie e gli amanti della musica che sono alla ricerca di un week end alternativo in uno dei parchi divertimenti più famosi d’Italia.

Pernigotti, a Cinecittà World il cioccolato dello storico brand

La postazione di Pernigotti, presente a Cinecittà World in diversi week end fino a dicembre, proporrà le ultime novità della sua offerta dolciaria. Una vasta selezione di praline, tavolette di cioccolato e snack, per addolcire il fine settimana dei più golosi. L’ingrediente base delle nuove creazioni della Casa è lo stesso che ha caratterizzato la storia di successo del brand: il gustoso cioccolato gianduia, tipico dolce della gastronomia piemontese. Dal 1860, l’azienda Pernigotti ha lavorato intensamente e con passione, permettendo a questi dolci di varcare i confini regionali e di raggiungere un alto grado di popolarità in tutto il mondo. Prodotti che Pernigotti offrirà a Cinecittà World insieme alle ricette più recenti che hanno fatto dell'azienda un nome leader nel settore dolciario.

Emozioni sul palco con lo psychedelic rock dei The Dark Zone

I The Dark Zone sono una band di Pomezia (RO), fondata nel 2002 da un gruppo di amici accomunati prima di tutto dalla passione per la band simbolo del rock progressivo e psichedelico. La tribute band dei Pink Floyd riporta sui palchi d’Italia le sonorità e i colori che hanno caratterizzato i più famosi spettacoli del gruppo londinese. Atmosfere spaziali, synth indimenticabili, e lo stile unico della chitarra di Gilmour - riproposto dal talentuoso Alessandro Boni – saranno accompagnati da effetti speciali e luci sul palco, un connubio che permette di rivivere le emozioni che hanno reso gli show dei Floyd molto più che semplici concerti rock.

Un week end romano per tutti i gusti

Quello del 7 ottobre a Cinecittà World è un appuntamento dedicato a tutti, con un’offerta di spettacoli, attrazioni ed eventi vasta e davvero imperdibile. Le melodie dei The Dark Zone e la qualità del cioccolato Pernigotti inaugurano così il mese di Ottobre con un week end presso il noto parco divertimenti romano adatto ai bambini e ai genitori più golosi, e a chi vuole vivere le emozioni della musica live con la presenza di una band eccezionale.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©