Cultura e tempo libero / Tv

Commenta Stampa

Vicepresidente Mediaset elogia il cantante

Pier Silvio Berlusconi: “Orgoglioso di Morandi”


Pier Silvio Berlusconi: “Orgoglioso di Morandi”
11/07/2013, 14:20

Alla presentazione dei Palinsesti Mediaset 2013, oltre al vicepresidente Pier Silvio Berlusconi, era presente anche Gianni Morandi che è stato elogiato proprio dal figlio del Cavaliere. Ad ottobre, infatti, su Canale 5 ci sarà il tanto atteso concerto-evento "Live in Arena", previsto il 7 e 8 ottobre a Verona, che verrà trasmesso in diretta in prima serata. "Siamo orgogliosi di avere Morandi su Canale 5", dice Pier Silvio Berlusconi.
"Gianni ci hai emozionato, tu apri la bocca ed escono emozioni. Non hai idea della carica e della forza che hai dato a me e sono sicuro a tutti stasera. Grazie veramente. Sono orgoglioso di averti su Canale 5", afferma il figlio del Cavaliere.  Con un sorriso il cantante ringrazia e scherza con il mattatore Piero Chiambretti: "Non è che dovevi dire che ero comunista...". Berlusconi e Morandi lasciano poi insieme il palco tra gli applausi dei presenti.
"Sarò con una band e 100 giovani musicisti d'orchestra. Stiamo provando 40 brani e ci saranno alcuni ospiti e amici", aveva dichiarato Morandi a Tgcom 24 proprio in riferimento al concerto-evento. E alla domanda se ci sarà Celentano il cantante aveva risposto con un "No comment". "Solo insieme saremo felici" è lo slogan dei due concerti. "E' una frase bellissima e mi sembra anche molto attuale visto che il presidente della Repubblica Napolitano ha denunciato un clima di angoscia diffuso causata dalla crisi. Inoltre è anche il titolo di uno dei brani inediti del disco firmato da due giovani autori", ha detto Morandi, spiegando le ragioni di questo slogan. 

Commenta Stampa
di Erika Noschese
Riproduzione riservata ©