Cultura e tempo libero / Eventi

Commenta Stampa

PIZZAFEST, PARTE IL CONCORSO “VOTA LA PIZZA 2008”


PIZZAFEST, PARTE IL CONCORSO “VOTA LA PIZZA 2008”
12/09/2008, 18:09

Parte il concorso internazionale “Vota la pizza 2008 - premio speciale Regione Campania”, l’attesa gara tra le pizzerie che partecipano al PizzaFest, in programma alla Mostra d’Oltremare di Napoli. 

Giudici popolari saranno i visitatori della manifestazione che potranno tutti i giorni (tranne quello di chiusura, domenica 21 settembre - quando si terranno le premiazioni) con la matrice del codice a barre del biglietto d’ingresso, dare una valutazione alla qualità della pizza degustata e alla accoglienza ricevuta attraverso un sistema di votazione elettronico che prevede dei monitor touch screen.
Il pubblico potrà, così, scegliere facilmente la pizzeria da votare e la valutazione da dare (sufficiente, buona, ottima, eccellente). I risultati saranno aggiornati in tempo reale attraverso dei server dedicati e, alla chiusura di sabato 20 settembre 2008, si avrà la nuova Regina del Pizzafest 2008.
Tutte le pizze servite al pubblico, durante la kermesse,  saranno rigorosamente “made in Campania”, realizzate con prodotti base provenienti solo dalla nostra Regione.
 
In serata, poi, l’atteso appuntamento con lo spettacolo, dedicato alla bellezza con il MISS FASHION MIX,che eleggerà la più bella della moda.
A seguire, la serata sarà animata dai THE BEATALL,gruppo che si ispira ai mitici Beatles, con un repertorio anni '60 e dalla bella voce di Rosanna Iannacone, speaker di Radio Marte, accompagnata da Dj Paco.
Il biglietto, del costo di 10 euro, da diritto ad una pizza, una bibita, un limoncello ed un caffè, oltre che ad assistere allo show in programma.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©