Cultura e tempo libero / Eventi

Commenta Stampa

Porte aperte al C.A.A.N. di Volla per la manifestazione fioristica


Porte aperte al C.A.A.N. di Volla per la manifestazione fioristica
29/11/2010, 16:11

Napoli, novembre 2010 – Sono ormai più di sette mesi che lo storico mercato dei fiori del Maschio Angioino non esiste più, al suo posto è nata una nuova e moderna realtà, situata all’interno della struttura del C.A.A.N. a Volla dove operano anche il mercato ortofrutticolo, delle carni, lattiero caseario e a breve opererà anche il mercato ittico.
Il Co.Me.Fi.N. (Consorzio Mercato Fiori Napoli) nella persona del suo presidente, Lucio Riccio, invita tutti gli operatori del settore alla manifestazione “Tra Piante e Fiori” che si terrà domenica 5 dicembre dalle ore 10 alle ore 20 presso il suddetto mercato. I soci del Co.Me.Fi.N. saranno lieti di presentare i loro articoli e in particolare quelli natalizi, saranno disponibili a soddisfare ogni curiosità in merito e saranno mostrati gli addobbi natalizi sia freschi che artificiali, alberi di natale, stelle di natale e altro. Si ricorda che la manifestazione, dalle ore 17 alle ore 20 sarà aperta anche al pubblico. A partire dalle 15 ci sarà una dimostrazione di maestri fioristi, le cui opere saranno date in omaggio alle donne presenti.
Il presidente, certo di interpretare anche il pensiero dei soci, coglie l’occasione per ricordare con affetto e riconoscenza il Mercato del Maschio Angioino per oltre 54 anni è stato fonte di vita e soddisfazione per la floricoltura non solo napoletana, ma di tutta la Campania ed è nella sua continuità che vedono nel nuovo mercato di Volla la luce del loro futuro, certi di non essere da meno per articoli, assortimento e prezzi delle altre realtà esistenti, operando sempre e cercando di offrire il meglio del settore. Il mercato dei fiori, eccezionalmente, resterà aperto anche lunedì 6, 13 e 20 dicembre.

Commenta Stampa
di Nando Cirella
Riproduzione riservata ©