Cultura e tempo libero / Spettacolo

Commenta Stampa

La Miss ha 32 anni ed è di Pisa

Premiata la più bella trans d'Italia 2010


Premiata la più bella trans d'Italia 2010
30/08/2010, 15:08

La più bella d'Italia si chiama Marika D'Amico. Miss Italia trans 2010 è di Pisa, ha 32 anni e fa la vocalist in una discoteca sulla marina di Torre Lago. Trentacinque erano le partecipanti al concorso con un'età che oscilla dai 22 ai 33 anni. Marika racconta la sua vita sentimentale caratterizzata da una storia intensa con un carabiniere.
"Il nostro rapporto è finito perchè la divisa cominciava ad essere troppo impegnativa anche per me - spiega - . Dopo la rottura ho scelto di dedicare la mia vita allo spettacolo, in particolare al canto, la mia grande passione. Non è la prima volta che partecipo ad un concorso, ma questa è l'unica che è andata bene. Tutte le partecipanti erano all'altezza della selezione e ringrazio la giuria che mi ha premiata".
Il concorso Miss Italia Trans è stato organizzato da Regina Satariano grazie anche alla direzione artistica di Vladimir Luxuria. Si tratta della 18/ma edizione, che ha visto inoltre assegnare la fascia di Miss Italia trans Sudamerica. Per questa sezione la vincitrice è Paola Candanga, brasiliana di 25 anni. Vive a Massa, lavora come estetista e sogna di sfondare nel mondo dello spettacolo.

Commenta Stampa
di Claudia Peruggini
Riproduzione riservata ©