Cultura e tempo libero / Eventi

Commenta Stampa

Premio Agorà: la XXVI° edizione apre i battenti


Premio Agorà: la XXVI° edizione apre i battenti
06/02/2013, 14:38

Al via le iscrizioni alla XXVI° edizione del Premio Agorà, concorso nazionale che ogni anno seleziona le migliori campagne di advertising e progetti di comunicazione, premiando sia le agenzie che le hanno prodotte che i clienti che le hanno commissionate.

Articolato in tre sezioni, Nazionale, Regionale e Premi Speciali.

 

Tutte le agenzie pubblicitarie interessate potranno iscriversi al premio collegandosi al sito www.premioagora.it, da dove sarà anche possibile scaricare e visualizzare il regolamento completo. Le iscrizioni rimarranno aperte fino al 31 marzo 2013.

 

Il Premo Agorà creato nel 1986 dal Club Dirigenti Marketing con la collaborazione di ACPI, ADICO, AISM, ASSIRM, ASSOCOM, CDM, FEDERPUBBLICITA’, IAA, IULM, PUBBLICITA’ PROGRESSO, TP, UNICOM e UPA, ha lo scopo di valorizzare e incentivare la comunicazione pubblicitaria e rappresenta un festival unico nel panorama pubblicitario italiano.

Nella scorsa edizione del 2012 ha visto la partecipazione di 55 tra le migliori agenzie pubblicitarie di tutta Italia e la presentazione di oltre 128 progetti, in occasione della quale è stato consegnato l’oro Nazionale all’agenzia ADMCOM di Bologna con la comunicazione del Casinò Campione D’Italia, e l’oro Regionale all’agenzia Federico Crespi e Associati di Sanremo con la comunicazione dell’Olio Roi di Boeri Franco.

 
 

Commenta Stampa
di Giulia Varriale
Riproduzione riservata ©