Premio Antonio e Angelo Iervolino al Prof. Avv. Giuseppe SACCONE - JulieNews - 1

Cultura e tempo libero / Spettacolo

Commenta Stampa

Nel corso della rassegna Pulcinellamente

Premio Antonio e Angelo Iervolino al Prof. Avv. Giuseppe SACCONE


.

Premio Antonio e Angelo Iervolino al Prof. Avv. Giuseppe SACCONE
24/04/2018, 10:34

Oltre 50 appuntamenti e 40 scuole. E' giunta alla XXesima edizione la rassegna scuola teatro Pulcinellamente dedicata alla memoria di Luigi De Filippo. Testimonial di quest'anno Alessandro Siani per una manifestazione che ha visto conferire il Premio Speciale in ricordo di Antonio e Angelo Iervolino, rispettivamente padre e fratello di Danilo Iervolino, al Professor Giuseppe Saccone.

La consegna è avvenuta nel suggestivo scenario del Palazzo Ducale Sanchez de Luna a Sant’Arpino.

Un Premio, assegnato a chi si è particolarmente distinto nella cultura e nella valorizzazione del proprio territorio, giunto alla IV edizione. Dopo i Magistrati Nicola Graziano, Catello Maresca e il Professor Francesco Fimmanò, ora è il turno di Saccone, che vanta una intensa attività scientifica e didattica come testimoniano i numerosi articoli e saggi pubblicati.

“Il sodalizio tra PulciNellaMente e l’Università Telematica Pegaso, giunto ormai al quarto anno – ha dichiarato il presidente Danilo Iervolino – si fonda su principi e valori condivisi, quali l’amore per la nostra amata terra e la volontà di contribuire alla crescita e allo sviluppo della comunità che la abita, attraverso la promozione di attività culturali e la valorizzazione dei giovani talenti. In questo solco, si inserisce la scelta di premiare il Professor Giuseppe Saccone, illustre avvocato, stimato docente ed esempio di professionalità e perizia nel campo del diritto”.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©