Cultura e tempo libero / Cultura

Commenta Stampa

PREMIO IPA 2009


PREMIO IPA 2009
11/09/2008, 15:09

La cerimonia di consegna del Premio IPA 2008, col patrocinio del Presidente della Regione Campania e del Sindaco del Comune di Napoli, che negli anni passati ha visto tra gli altri assegnare il riconoscimento al Prof. Gillo Dorfles, al Prof. Nicola Spinosa, alla Dr.ssa Julia Draganovic, al Prof. Moreno Bondi, quest’anno si terrà a Napoli ed a Ischia in due giornate diverse, comprese tra la fine dell’ultima settimana del mese di ottobre e la prima settimana del mese di novembre, in sedi Istituzionali.

Come ogni anno, esso sarà assegnato ad una figura del mondo dell’arte ed al rappresentante di una Istituzione distintisi, con la Loro opera, nell’incentivazione della cultura ed in modo particolare dell’arte contemporanea.
Il Premio 2008 si trasferisce da Ischia a Napoli perché anche l’IPA, con le sue modeste attività che ha intrapreso da più anni nell’ambito della promozione e dell’organizzazione delle arti visive, vuole dare il suo modesto contributo alla città in questo particolare momento di difficoltà che sta attraversando.
Il giorno seguente la premiazione la manifestazione si trasferirà ad Ischia per una serie di incontri, dibattiti, dove i premiati terranno una Loro lezione magistrale.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©